Pizzeria Michele- Bagnoli Pizza buona

Michele Pizzeria Bagnoli (NA)

Storia:Dal 1970 i fratelli Raffaele e Vitale Biglietti gestiscono questa pizzeria, nata dalla tradizione familiare cominciata altrove dalla nonna e proseguita dal padre Michele.
Oggi è una delle pizzerie più importanti dell'area flegrea.


La nostra Recensione:In assoluto una delle pizzerie dove ho mangiato di più negli ultimi anni. Spesso d'asporto, perchè senza prenotazione anche nella settimana, non riesci a sederti. Il rapporto con le altre pizzerie di Bagnoli non c'è,è un primato assoluto. In genere prendo la margherita al prezzo di soli 3.00 euro (rapporto qualità prezzo imbattibile) ma per mangiare una specialità consiglio la Michele, la Salsiccia e Friarelli e la pizza a base di zucca. Inoltre la friggitoria è una delle migliori di tutta Napoli. Il ripieno con provola, pomodoro,prosciuto e peppe è da far girare la testa per la sua bontà.
Il servizio è ben coordinato da Don Raffaele e i pizzaioli hanno una velocità che li ha visti + volti premiati ai concorsi per la pizza. Nel locale è possibile vedere le partite serali di calcio. Il locale è classico stile pizzeria napoletana e il forno tutto in rame una vera attrazione. Nota negativa il parcheggio, di sabato sera specialmente data la vicinanza con molti locali come l'Arenile, diventa difficile parcheggiare(consiglio di parcheggiare nella stradina adiacente la cumana).

Curiosità:Pizzaioli veloci, pizza con zucca

Valutazione:Otto

Scheda:
Tipo Struttura:Ristorante, Pizzeria
Servizi Offerti: Aria condizionata tv calcio Napoli
Tipo cucina:Napoletana, Campana
Pagamenti accettati:All card (visa e master card)
Ideale per:Amici, Feste Private, In Coppia, In Gruppo
Lingue parlate:Inglese, Italiano
Abbigliamento:Griffato, Alta Moda, Sportivo, Elegante, Classico, Casual, Alternative
Cosa fare:Bere, Mangiare
Aperto:Pranzo,Cena
Chiuso:giovedì

Indirizzo: Napoli – Via Giusso,37


Contatti:
Tel. Fax: 081.5706883
e-mail:
Sito internet:

Commenti

Post più popolari